Enotria: The Last Song
Enotria: The Last Song

Enotria: The Last Song

ND
VOTA!
9.0

Uscita: 19 Settembre 2024

Disponibile per: PC - PS5 - XBOXSERIESX

Enotria: The Last Song è un gioco d'azione soulslike ambientato in una terra baciata dal sole e ispirata al folclore italiano. In questo vasto mondo, vestirete i panni della Maschera del Cambiamento e intraprenderete un'epica missione per liberare un mondo di attori intrappolati in un copione distorto ed eterno.

Enotria è una bellissima terra ispirata alla natura italiana, ma dietro la sua luminosità si celano segreti oscuri. Sarà vostro compito svelare i misteri di questo straordinario mondo indossando le maschere dei nemici caduti per assumere il loro ruolo e ottenere nuove abilità. Ogni maschera ha punti di forza e debolezza unici. Si possono alternare tre equipaggiamenti personalizzabili in qualsiasi momento.

In Enotria dovremo utilizza il potere di Ardore per alterare dinamicamente la realtà, cambiare gli stati ambientali per risolvere enigmi, svelare segreti e ottenere vantaggi strategici nelle battaglie.

Il nome Enotria deriva da un'antica regione d'Italia meridionale, di difficile delimitazione, ma che sicuramente comprendeva le frange sud-orientali della Campania, la Basilicata e la Calabria, abitate dagli Enotri, fin dalla prima ondata di genti italiche indoeuropee.

Enotria: The Last Song è previsto per il 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Video in evidenza
Enotria: The Last Song - Diario degli sviluppatori #1 - Behind The Mask
Informazioni dettagliate di Enotria: The Last Song
Prima uscita:
19 Settembre 2024
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Giocatori:
1
Lingua:
Ita (audio), Ita (testi)
Ita (manuale)
PEGI:
nd