Rayman Legends psvita

Rayman Legends per PlayStation Vita
Piattaforme:
PC  PS3  X360  WIIU  PSVITA  PS4  XONE 

Sequel "ideale" di Rayman Origins, Rayman Legends è il nuovo platform sviluppato da Ubisoft Montpellier in esclusiva per Wii U. Protagonista dell'avventura è ancora una volta Rayman, insieme all'inseparabile amico Globox, ai Teens e alla giovane "vichinga" Barbara.

Da soli o insieme a un amico in modalità cooperativa, il nostro obiettivo nel gioco è quello di raggiungere il termine di ogni livello raccogliendo il maggior numero possibile di lum, eliminando i nemici che ci sbarreranno la strada ed evitando le numerose trappole presenti all'interno di ogni scenario.

Agli stage "standard" si alternano in Rayman Legends frenetiche sezioni di corsa a base di musica, missioni in stile sparatutto e altre varianti ancora. Le peculiari capacità del GamePad vengono inoltre sfruttate in varie occasioni, ad esempio quando controlliamo l'insetto Murfy via touch screen per assistere il nostro partner oppure quando dobbiamo inclinare il controller per agire su determinati meccanismi.

Data di uscita
13 Settembre 2013
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Ubisoft Montpellier
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
Memory Card
Multiplayer.it

8.9

Lettori (35)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Una vita da leggenda

Nel momento in cui Rayman Legends ha abbandonato il suo status di esclusiva per Wii U per divenire multipiattaforma, la versione prevista per PlayStation Vita ha subito stuzzicato l'interesse degli appassionati, considerando come in teoria l'hardware portatile di Sony avesse tutte le carte in regola per esaltare l'ultima avventura dell'uomo melanzana e dei suoi amici: una definizione dell'immagine eccellente, il touchscreen per sfruttare al meglio ...

Leggi la recensione completa di Rayman Legends per PlayStation Vita

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI