Real Racing 3 android

Real Racing 3 per Android
Piattaforme:
IPAD  IPHONE  ANDROID 

Real Racing 3 è il terzo episodio della serie sviluppata dal team ora conosciuto come Firemonkeys, con Electronic Arts nel ruolo di publisher.

Il gioco introduce alcune importanti novità: in primo luogo l'adozione del formato freemium, che consente di scaricare il titolo gratuitamente da App Store e Google Play e giocarlo illimitatamente, seppure con alcune limitazioni per quanto concerne la gestione dei danni da collisione e la manutenzione delle vetture.

I numeri di questa produzione sono di tutto rispetto, con ventidue auto in pista contemporaneamente, oltre quarantacinque automobili realmente esistenti di marchi come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi, nonché il tanto pubblicizzato Time Shifted Multiplayer, ovvero una modalità multiplayer online asincrona che consente a due giocatori di sfidarsi in differita.

Data di uscita
28 Febbraio 2013
Tipologia di gioco
Gioco di Guida, Simulazione
Sviluppato:
Firemonkeys
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Google
Giocatori
16
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (28)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Il prezzo della vittoria

Iniziamo con una semplice constatazione: Real Racing 2 è ancora oggi il gioco per iPhone con il voto più alto dato su queste pagine, nonostante sia uscito su App Store oltre due anni fa. Malgrado tale valutazione sia ovviamente suscettibile ai gusti e alle preferenze personali, è indiscutibile che titolo dello studio australiano all'epoca chiamato Firemint sia un prodotto dalle grandi qualità, per molti versi più affini al mondo ...

Leggi la recensione completa di Real Racing 3 per Android

I VIDEO

Real Racing 3 - Nuovo trailer dell'update Ferrari

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI