Syberia Remastered segna il ritorno in grande stile dell'avventura diretta da Benoit Soka, a vent'anni dal suo debutto originale, presentandosi in una versione completamente rimodernata che conserva intatta la magia del gioco.
Kate Walker, brillante avvocatessa di New York, viene inviata nel remoto villaggio alpino di Valadilène per concludere la vendita di una vecchia fabbrica di automi.
Tuttavia, quella che sembrava una semplice formalità si trasforma presto in un viaggio straordinario attraverso l'Europa orientale sulle tracce di Hans Voralberg, un inventore geniale ossessionato da un sogno impossibile: trovare gli ultimi mammut viventi sull'isola mitica di Syberia.
Accompagnata da Oscar, un automa unico nel suo genere, Kate esplora luoghi dimenticati, risolve enigmi meccanici reinventati per offrire un'esperienza più fluida e si immerge in una storia emozionante che fonde realismo e poesia.
Forte di un comparto visivo ricostruito in 3D e di un'interfaccia modernizzata, questa nuova edizione è un invito irresistibile a riscoprire uno dei capolavori più amati del genere adventure.