17

Spark Unlimited lavora al seguito di un noto action horror in terza persona

Dite la vostra

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2012

Dagli annunci di lavoro pubblicati su Gamasutra spunta un'informazione decisamente interessante su Spark Unlimited, team di sviluppo di cui recentemente si è parlato parecchio tra i sospetti di uno Star Wars: Battlefront III in lavorazione e poi l'annuncio a sorpresa di Lost Planet 3 a loro affidato da Capcom.

Dall'annuncio in questione si deduce che il team sta lavorando, oltre che al suddetto gioco per la casa di Osaka, ad un "action/slasher" con visuale in terza persona appartenente ad un "franchise per console ben stabilito e conosciuto". Il gioco, di cui viene cercato un Lead Combat Designer, è destinato ad uscire su PlayStation 3 e Xbox 360 e contiene elementi horror e combattimenti che comprendono armi, arti marziali e spade.

Il motore utilizzato è l'Unreal Engine 3 e pare compresa anche una modalità multiplayer cooperativa. Parte dunque da qui la corsa alle speculazioni su cosa possa essere il nuovo titolo in questione. Secondo diversi pareri, potrebbe trattarsi di un nuovo Onimusha, che estenderebbe dunque ulteriormente la collaborazione con Capcom e potrebbe coincidere con diversi indizi legati al titolo misterioso.

Fonte: NeoGAF