294

E3 2012 - La conferenza Microsoft in diretta

Il futuro di Xbox

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2012

Tante aspettative per la conferenza Microsoft all'E3 2012, fissata per oggi intorno alle 18:15: al di là dei singoli giochi che verranno annunciati per Xbox 360, in molti aspettano anche, nonostante la reticenza di Microsoft sull'argomento, possibili notizie sulla nuova generazione di console, la cosiddetta "Xbox 720".

La linea ufficiale è comunque tutta protesa verso l'attuale Xbox 360, che comunque di cartucce da sparare ne ha ancora parecchie, a partire dai giochi tradizionali per arrivare al sempre più presente Kinect. Grande protagonista sarà ovviamente Halo 4, ma anche il vociferato Gears of War: Judgment, così come Forza Horizon e possibili collegamenti al nuovo Unreal Engine 4.

Sul piano Kinect sarà presente Fable: The Journey, oltre a varie altre novità sul piano multimediale, con nuove applicazioni per la dashboard di Xbox 360. Ovviamente, tutto questo al netto di sorprese che saranno sparse lungo l'arco della conferenza e che rendono l'attesa decisamente più trepidante. Appuntamento dunque alle 18:15 per seguire la diretta insieme a noi, con streaming video, liveblog e ovviamente la possibilità di commentare in diretta gli accadimenti insieme a tutti gli altri lettori di Multiplayer.it!