91

La conferenza Sony alla Gamescom 2012 in video e liveblog

Appuntamento alle 19.00 con la conferenza commentata in diretta dalla nostra redazione in trasferta a Colonia e riassunta passo passo con un comodo liveblog

NOTIZIA di Mattia Armani   —   14/08/2012

Sony è l'unica delle tre grandi produttrici di hardware videoludico a tenere una conferenza durante la GamesCom 2012. L'attesa è elevata, con l'utenza PS3 che attende con ansia informazioni sulla sorte di The Last Guardian.

Molti i titoli attesi tra cui troviamo il misterioso Rain e ovviamente Beyond: Two Souls, la nuova creatura di David Cage che promette un'esperienza ancora più profonda e articolata di quella che abbiamo vissuto con Heavy Rain. Probabile la presenza in forza di PS Vita che ha bisogno di una spinta, in termini di software e immagine, per uscire da una scomoda situazione di stallo.

Sul palco della conferenza saliranno Shuhei Yoshida, Ian Dallas di Giant Sparrow, Kellee Santiago di thatgamecompany, Alex Evans di Media Molecule e Adam Volker di Moonbot Studio. Secondo alcuni rumor apparsi recentemente, durante la conferenza potremmo anche vedere la presentazione di un nuovo modello della PlayStation 3 chiamato SuperSlim.