14

Le novità di Xbox 360 alla Games Week 2012

Halo 4, Forza Horizon, SmartGlass e gli altri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2012

Non poteva mancare Microsoft alla Games Week 2012, e infatti anche il gigante di Redmond è presente alla kermesse videoludica promossa da AESVI che si tiene presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all'11 novembre.

Grande protagonista sarà ovviamente Halo 4, l'inizio della nuova trilogia dedicata a Master Chief e all'universo fantascientifico che ha reso celebre Xbox nel mondo. Presente anche Xbox SmartGlass insieme alle varie novità della dashboard di Xbox 360 e di Xbox Live, con esempi sulle nuove integrazioni tra Xbox, PC, smartphone e tablet. Altri giochi presenti alla fiera sono Forza Horizon, Nike+ Kinect Training, Fable the Journey e Dance Central 3.

La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti, sul palco Xbox e sul palco centrale della Fiera. Fra tutti gli show, ci saranno momenti assolutamente da non perdere:

  • venerdì 9 novembre, alle 17:00 sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno infatti Nike+ Kinect Training
  • Per gli amanti della musica, sabato 10 novembre alle 16:30 USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3
  • Domenica 11 Novembre alle 16:00, infine, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.

Non mancheranno i tornei - ben 11 nelle giornate di sabato e domenica, nella sala Tornei Microsoft e per i più piccoli saranno presenti postazioni Kinect Rush e Kinect Adventures! Enormi cuscinoni Xbox e uno speciale "body painting" per bimbi nell'area Kids organizzata da Susanna Messaggio.

Qua sotto, il sito per iscriversi ai tornei.
Link: Games Week - Tornei