0

iPad 5 previsto per marzo 2013?

Dall'Asia arrivano strane voci

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2012

Si tratta di voci di corridoio assolutamente non confermate, dunque prendetele come tali, ma secondo alcune fonti orientali la produzione di un nuovo iPad sarebbe già in corso, con uscita prevista per i primi mesi del prossimo anno.

La cosa è alquanto sorprendente, considerando che già l'attuale iPad 4 è spuntato un po' a sorpresa al fianco di un iPad Mini che era stato invece già ampiamente anticipato dai rumor. iPad 3 era fuori solo da 6 mesi e rispetto ai tabellini di marcia precedenti si è trattato di un'accelerazione notevole sui normali ritmi di lancio dei prodotti Apple.

La cosa potrebbe dunque ripetersi con un ipotetico iPad 5, che secondo la pubblicazione nipponica Macotakara, che a sua volta si riferisce al sito cinese ZOL, sarebbe caratterizzato da un design più sottile e più piccolo in generale, con 4mm in meno in altezza, 17mm in meno in larghezza e 2mm in meno in profondità. La cosa più sorprendente, tuttavia, è la possibilità che tale iPad 5 possa arrivare già a marzo 2013. Terremo d'occhio la questione.

Fonte: MacRumors