380

[aggiornata] PlayStation 4 - Ecco la presentazione in diretta e tutti gli aggiornamenti!

Appuntamento qui dalle 23:15 in poi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2013

Ci siamo, infine: stanotte, dalle 23:15, sapremo finalmente la verità direttamente dal PlayStation Meeting di New York.

Dovrebbe essere l'ora di PlayStation 4, con la nuova console svelata ufficialmente da Sony e forse dei primi titoli ad essa collegati. Restate sintonizzati su questa news per poter seguire la Superdiretta speciale, direttamente da New York con copertura in italiano, e assistere in tempo reale alla rivelazione della next gen targata Sony.

Non solo, riporteremo anche tutte le news relative ai singoli annunci provenienti dall'evento di stanotte, che saranno accessibili anche qua sotto, in aggiornamento costante. E' stato un lungo percorso di avvicinamento quello che ha portato fino a questa nottata, fatto di anticipazioni, supposizioni e speranze, tutte condensate nel recente speciale "Aspettando PlayStation 4" e alimentate da una serie di video, riportati qua sotto, con cui Sony ha voluto ricordare la storia del glorioso marchio PlayStation sul mercato. Appuntamento dunque a stanotte, a partire dalle 23:15, proprio qui sulle pagine di Multiplayer.it.

Se siete interessati a seguirci ancora più da vicino e da "dietro le quinte", con foto da New York, indiscrezioni dell'ultim'ora su PlayStation 4 ed impressioni a caldo, potete seguire i nostri account Twitter (@Multiplayerit e @Tanzen).

Live stream by Ustream

Link: Presentata la PlayStation 4
Link: Presentato il DualShock 4

Link: Annunciato Killzone: Shadow Fall

Link: Sucker Punch annuncia inFAMOUS: Second Son

Link: David Cage e il volto del vecchio next gen

Link: Capcom presenta Deep Down per PS4

Link: The Witness in esclusiva temporale su PS4

Link: Square Enix e il Luminous Engine su PS4

Link: Watch Dogs mostrato su PS4

Link: Diablo III su PS3 e PS4

Link: Destiny uscirà anche su PlayStation 4