Electronic Arts lancia un'app per fare yoga con l'iPhone 6

E' possibile scaricarla gratuitamente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2013

Si chiama Yogify l'app lanciata oggi da Electronic Arts su App Store, nella sola versione iPhone / iPod Touch. Si tratta di un software semplice e intuitivo, scaricabile gratuitamente, che consente di cimentarsi con le varie posizioni dello yoga grazie al supporto del proprio smartphone. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Oggi Yogify - un programma guidato di lezioni di Yoga per le piattaforme iOS firmato EA SPORTS - è finalmente disponibile sull'Apple Store. Inizia il tuo percorso con semplici lezioni gratuite che presentano accattivanti ed energizzanti allenamenti composti da diverse posizioni in successione, con l'obiettivo di allenare in egual misura il corpo e la mente. Continua il tuo percorso scegliendo successivamente tra una collezione di programmi di 5 lezioni, disponibili con livelli di difficoltà da 1 a 3.

Accessibile anche ai principianti, ma sfidante anche per i praticanti più avanzati, Yogify consente di imparare oltre 275 posizioni yoga con immagini fotografiche e indicazioni vocali, per un totale di oltre 30 ore di Yoga e 50 lezioni progressive, da mettere in pratica ovunque ci si trovi, oppure nell'intimità della propria casa, cogliendo l'opportunità di personalizzare persino la musica di sottofondo.


Yogify - Link App Store