12

38 Studios - Il sito torna attivo con un misterioso messaggio

Qualcosa bolle nella pentola spenta?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2013

RPGsite fa notare come, stranamente, il sito di 38 Studios sia tornato attivo, o meglio abbia dato una parvenza di vita con un messaggio alquanto misterioso.

"In mezzo al caos del recente passato, ci rendiamo conto che possiate capitare qui a vedere cosa ci succede. Meh. Ci scusiamo. Detto questo, se cercate aggiornamenti sugli ex-inquilini: Curt Shilling, Green Monster Games, etc. provate qui. Altrimenti, non c'è niente di nuovo", si legge nel messaggio in questione.

Sono presenti tre tasti con scritto "38 Studios", "Excuse the Mess" e "Relaunch", ma tutti sembrano riportare al messaggio in questione. Vista l'ingloriosa fine del team, costretto a chiudere in seguito ai grossi dissesti finanziari in cui è incorso nella sua breve esistenza, trovare attività sul sito ufficiale è piuttosto strano, oltretutto con un messaggio decisamente sibillino. L'idea è che si possa trattare di una sorta di marketing virale, forse per rendere noti alcuni nuovi progetti legati agli ex-membri di 38 Studios. Staremo a vedere.

Link: 38studios.com

Fonte: RPGsite