55

Un rappresentante di Nintendo dà della stupida p... igienista dentale a una showgirl coreana

Accadde su Twitter

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2013

Nintendo of Korea è nell'occhio del ciclone per un tweet apparso sul suo account ufficiale che è andato decisamente oltre i canoni della società. Un qualche rappresentate del publisher ha insultato pesantemente la ragazza del meteo coreana Eun Ji Park, recentemente promossa.

Il messaggio originale lanciato dall'account Nintendo recitava: "She should have just stayed as a TV Meteorologist. Getting all the work done on her face like that. How come a brainless b***h like you gets the entire spotlight? Who is your sponsor? TV... sigh ..."

Parafrasando, il nostro rappresentante di Nintendo ha affermato che il successo della bella annunciatrice è dovuto soltanto al suo aspetto fisico e che, sostanzialmente è una put... tro... bald... igienista dentale senza cervello che ha ceduto il suo corpo a qualcuno d'importante per fare carriera.

Dopo averlo letto Mario ha urlato un "Mamma Mia" che si è sentito anche nel mondo di Sonic, mentre Kirby pare avere finalmente scoperto la sua sessualità. Ovviamente è scoppiato un vespaio che ha visto Nintendo accusata di sessismo.

L'ipotesi più probabile è che l'autore del tweet abbia dimenticato di fare il log-out dall'account della grande N prima di pubblicare il messaggio. In effetti, Nintendo non è solita postare contenuti del genere e ci sembra difficile credere che il tweet sia nato dalla volontà esplicita della società e non da un errore marchiano.

Fonte: Destructoid