50

Rare presenterà un franchise storico su Xbox One all'E3 2013

Torniamo a parlare di giochi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/05/2013

Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Studios, ha annunciato che Rare ha intenzione di presentare un'IP "storica" per il team, su Xbox One, all'E3 2013.

Dunque anche Rare aspetta l'E3 per mostrare cos'ha in serbo, confermando ulteriormente quanto affermato da Greenberg ed altri sulla volontà di spostare tutto il focus sui videogiochi per la conferenza all'E3 2013, concentrando l'attenzione, per il momento, sulle caratteristiche della console e le sue applicazioni multimediali.

Non sappiamo cosa bolla in pentola presso il team britannico, questo è quanto affermato da Spencer: "i fan di Rare e delle IP di Rare penso che saranno molto felici di quello che stiamo pre presentare all'E3. Abbiamo avuto scarsa disponibilità di tempo oggi e un sacco di cose da dire", ha spiegato Spencer, sulla scarsità di giochi alla conferenza di presentazione di Xbox One, "Rare rimane una parte incredibilmente importante della nostra capacità di sviluppo. Quell'IP storico che stanno sviluppando penso possa giocare un ruolo molto importante per Xbox One". E dunque, un brand "storico": ovviamente tornano subito alla mente i titoli che hanno reso il team celebre su piattaforme Nintendo, come Killer Instinct, Perfect Dark, Banjo e altri.

Fonte: Polygon