20

Nintendo lancia l'iniziativa StreetPass Meeting Italia

Un modo per incentivare l'incontro fra gli appassionati

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/06/2013

Nintendo ha lanciato l'iniziativa StreetPass Meeting Italia per consentire ai numerosi possessori di 3DS di conoscersi e divertirsi insieme. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Gli StreetPass Meeting stanno riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. Con l'uscita recente di giochi quali Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening, e con l'arrivo imminente di Animal Crossing New Leaf, i Meeting spontanei organizzati dai fan sparsi per tutta la penisola hanno avuto un fortissimo incremento.

Nintendo vuole incentivare e supportare tutti coloro che riusciranno ad organizzare il proprio StreetPass Meeting, sia nella grande città ma anche nel piccolo paese, coinvolgendo quanti più fan possibile. Proprio a questo scopo è nata spontaneamente la pagina StreetPass Meeting Italia, il luogo ideale per far incontrare tutti coloro che vogliono realizzare uno StreetPass Meeting, dove si potranno trovare le indicazioni e le regole necessarie per organizzarlo nel modo migliore e ricevere un kit di supporto promozionale** contenente gadget esclusivi e sorprese per ogni partecipante.

Lo StreetPass Master, colui che propone e gestirà l'evento, dovrà scegliere un luogo, un giorno e un orario adeguato. Per diventare uno StreetPass Master, basta consulta la guida "Come organizzare un Meeting". StreetPass Meeting Italia aiuterà lo StreetPass Master a diffondere il meeting, ma solo se questo risulterà attendibile. Verranno prese  in considerazione solo e unicamente richieste di utenti maggiorenni. Potranno partecipare anche amici non possessori di Nintendo 3DS. Per ogni 4 partecipanti potrà esserci un amico senza una console Nintendo 3DS.

Per qualunque dubbio, lo Staff di StreetPass Meeting Italia è a disposizione!

Nintendo lancia l'iniziativa StreetPass Meeting Italia