37

Ubisoft, basta esclusive su Wii U finché non aumenteranno le vendite della console?

Sembra questo il senso delle parole di Yves Guillemot

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2013

Intervistato da Kotaku all'E3, Yves Guillemot ha chiarito l'attuale posizione di Ubisoft circa le esclusive per Wii U: "Bisogna che la console venda di più. Nintendo sta portando su Wii U cinque dei suoi brand più popolari di sempre e lo yen è sceso, dunque magari riusciranno a fare i passi necessari in tal senso."

"Il nostro lavoro consiste nell'essere agili, adattare l'azienda al potenziale del mercato. Dunque ciò che abbiamo fatto l'anno scorso è stato buttarci a capofitto su Wii U e utilizzare ciò che la console offriva, incluso il doppio schermo. Così abbiamo potuto sviluppare Rayman Legends, che uscirà alla fine dell'anno e utilizzerà al meglio queste feature", ha continuato Guillemot. "Ciò che abbiamo visto è che imparando da quella esperienza possiamo utilizzare determinati elementi anche con le altre piattaforme, ad esempio SmartGlass su Xbox 360, e ciò rappresenta una risorsa in più."

Fonte: VG247

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità da Los Angeles insieme alla redazione.

Ubisoft, basta esclusive su Wii U finché non aumenteranno le vendite della console?