324

Il reveal trailer di Grand Theft Auto Online

Ecco il video completo in italiano

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/08/2013
Grand Theft Auto V (GTA 5)
Grand Theft Auto V (GTA 5)
Articoli News Video Immagini

Come annunciato, Rockstar ha presentato oggi Grand Theft Auto Online, ovvero la nuova piattaforma multiplayer che ci permetterà di partecipare a sfide entusiasmanti con Grand Theft Auto V. Di seguito le informazioni ufficiali rilasciate dal team di sviluppo e, in calce, il trailer completo in italiano.

Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che continua ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online.

Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

In Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.

I giocatori potranno migliorare il loro personaggio personalizzandone le apparenze, migliorandone le statistiche, ottenendo veicoli personalizzati, acquistando proprietà, e partecipando a missioni, lavori ed attività per guadagnare reputazione e denaro, in modo da aprire nuove opportunità per crescere nella gerarchia criminale. Il mondo di Grand Theft Auto Online crescerà e cambierà costantemente grazie all'aggiunta di nuovi contenuti e diventerà il primo mondo di gioco di Grand Theft Auto persistente e dinamico.

L'accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e sarà lanciato il 1 Ottobre.