I tre dispositivi che vedete nella foto in calce sono in pratica dei prototipi, ma indicano quelle che saranno le scelte di Apple per quanto concerne il design di iPhone 5S e iPhone 5C, entrambi lievemente più larghi di iPhone 5 pur disponendo di un display delle medesime dimensioni (4 pollici).
Le specifiche che circolano sono state ribadite anche da PhoneArena, e parlano per iPhone 5S di una fotocamera da 12 megapixel con apertura f/2.0, fotocamera frontale migliorata, sensore per le impronte digitali che funge da home button supplementare e connettività NFC. Sembrerebbe confermata anche la versione dorata del terminale.
Per quanto concerne iPhone 5C, la cosiddetta "versione economica" dello smartphone Apple, la sensazione è che il prodotto andrà a sostituire iPhone 5 piuttosto che iPhone 4S nel catalogo, evitando dunque un qualsiasi ritocco nel prezzo del modello attuale. E a proposito di prezzi, iPhone 5C sembra non sarà così "abbordabile", visto che si parla di una cifra fra i 400 e i 500 dollari, o addirittura superiore.
Fonte: VR-Zone