Secondo quanto riferito a VideoGamer dal capo della divisione britannica di Sony Computer Entertainment, Fergal Gara, i pre-ordini di PlayStation 4 rappresentano un record per le console Sony.
Gara ha riferito che il numero di pre-ordini registrati finora ha superato in maniera netta quelli ricevuti in precedenza per il lancio di PlayStation 2 e PlayStation 3, sebbene l'esatto numero non sia stato annunciato. "Non riveleremo il numero esatto di unità che avremo a disposizione per il lancio", ha detto Gara, "chiaramente stiamo lavorando duramente per soddisfare tutti i 32 territori su cui arriveremo al lancio".
"Gli unici commenti che posso fare sulla quantità di pre-order è che, uno, il numero supera il milione, e due, che il Regno Unito rappresenta una bella fetta di questi. Stiamo sicuramente vedendo un cambiamento di tendenza".
Fonte: VG247
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.