83

Un lieto fine per il ragazzo che ha speso 450 sterline per una foto di Xbox One

Una Xbox One gratis per lui

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2013

Siamo a Natale e tutti siamo più buoni, pertanto è giusto che una cattiva azione venga ripagata con una buona, sembrerebbe.

Ricordate Peter Clatworthy, il diciannovenne di Nottingham che aveva speso 450 sterline su eBay per ricevere soltanto la foto di una Xbox One? Ecco, il geniaccio in questione ha finalmente ritrovato il sorriso: non solo ha ricevuto un risarcimento da parte di PayPal, ma ha anche ottenuto una Xbox One gratis dal rivenditore britannico CeX, che ovviamente ha cavalcato la questione per farsi un po' di pubblicità. Nonostante avesse avuto i soldi indietro, infatti, Clatworthy difficilmente avrebbe trovato una console in tempo per il Natale del figlioletto, pertanto il negozio in questione si è mosso a compassione, aiutando il malcapitato, che ora se la può tranquillamente ridere con i soldi riconquistati e una Xbox One nuova.

Cosa ci insegna questa bella favola di Natale? No, non il fatto di doverci organizzare perché se si riceve una foto al posto di una console su eBay, possiamo poi riavere i soldi e una console a costo zero, ma che lo spirito del Natale è ancora vivo. Quello e un bel po' di visibilità per il negozio CeX.

Fonte: CVG