Take-Two ha pubblicato un annuncio per la ricerca di attori che effettuino doppiaggio, motion capture e facial scan per tre personaggi che sembrerebbero avere a che fare con Mafia III. Ecco le loro descrizioni:
Franklin
Nato in Louisiana, vent'anni circa, razza mista afroamericana / caucasica, due metri di altezza, corporatura massiccia, barba incolta. Orfano in un sud razzista, si dà alla macchia dopo essere tornato in Louisiana dalla guerra. Outsider sia fra i bianchi che fra i neri, Franklin è leale verso chi considera "della famiglia". È un tipo sveglio e forte, disciplinato e imponente, fiducioso ma guardingo, sa perfettamente come portare a termine un lavoro. A ogni costo.
Tony
Nato in Louisiana, trent'anni circa, italiano, magro, ben vestito e ben rasato. Geniale con numeri e statistiche, controlla le scommesse sportive in Louisiana. Tony non è il tipico gangster. Meticoloso e organizzato, si concentra più sui numeri e sul profitto che sulle persone. All'apparenza calmo e timido, Tony è in realtà ben capace di infliggere violenza a chiunque osi fargli un torto. Non ha paura degli, ma semplicemente non li capisce e non gli piacciono.
Mickey
Nato in Louisiana, appena ventenne, corporatura media. Un tipo da strada a cui piace parlare, Mickey fa la voce grossa ma quando serve non sa farsi rispettare. Spesso si prende il merito di lavori di una certa rilevanza per farsi bello e guadagnare popolarità fra i criminali. Quando però viene beccato, torna l'adolescente spaventato che è in realtà.
Fonte: All Games Beta