54

GTA Online - Disponibile l'aggiornamento High Life

Proprietari terrieri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2014

Rockstar ha rilasciato in queste ore il nuovo aggiornamento High Life per GTA Online, che introduce diverse nuove caratteristiche al mondo di gioco multiplayer.

Il pacchetto aggiuntivo contiene nuovi veicoli utilizzabili, ovvero Enus Huntley S (SUV), Dewbauchee Massacro (Sports), Pegassi Zentorno (Super) e Dinka Thrust (moto) e vari altri contenuti. Una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento consiste nella possibilità di possedere diverse proprietà contemporaneamente, espandendo così i propri possedimenti materiali in quel di Los Santos, con la possibilità di caratterizzare tutte le case anche con mobili e accessori interni.

Tra i nuovi appartamenti si segnalano le Eclipse Towers a Vinewood, Richards Majestic a Rockford Hills, Tinsel Towers a Little Seoul, 4 Integrity Way in Downtown e Del Perro Heights presso la spiaggia di Los Santos. Tra le armi verrà aggiunto il fucile Bullpop. Presenti inoltre nuovi job disponibili e l'introduzione del "Mental State" che segnala la propensione dei giocatori per la distruzione di massa.