112

Xbox One arriva in ritardo in Cina

Esce entro la fine del 2014

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2014

Microsoft ha deciso di posticipare il lancio di Xbox One in Cina, con una comunicazione che giunge ormai a pochi giorni dall'uscita prestabilita.

La console sarebbe dovuta arrivare la settimana prossima sul nuovo mercato orientale, ma per motivi non molto specificati è ora prevista giungere entro la fine del 2014, ma senza una data precisa. "Nella divisione Xbox siamo orgogliosi di distribuire esperienze di gioco e intrattenimento di primo livello, e per permetterci di rispettare le aspettative abbiamo la necessità di rivedere il piano di lancio di Xbox One", ha riferito un portavoce di Microsoft a Polygon, "lavorando insieme al nostro partner, BesTV, non vediamo l'ora di poter lanciare la console entro la fine di quest'anno".

Il general manager della sezione cinese di Xbox ha promesso in ogni caso a coloro che hanno già effettuato il pre-order che otterranno la console prima di tutti, insieme ad un non meglio precisato "bonus aggiuntivo" mentre l'evento di lancio previsto per lunedì presso l'Oriental Pearl Tower di Shanghai andrà comunque avanti come programmato.

Fonte: Polygon