15

Commodore Amiga: a visual Commpendium è disponibile al pre-order in edizione Standard o Collector's

Una perla per nostalgici

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2014

Abbiamo parlato qualche tempo fa di Commodore Amiga: a visual Commpendium, un libro di Sam Dyer da 332 pagine incentrato sull'estetica del celebre computer Commodore.

Dopo il grande successo riscosso dall'iniziativa su Kickstarter, il libro è ora disponibile sul mercato, con pre-order effettuabile sul sito britannico Funstock. Il libro è disponibile in due versioni: la Standard con copertina morbida e custodia di cartone a scorrimento, al prezzo di 30 sterline, e la Collector's con copertina rigida e una serie di bonus extra:

- Un tappetino per il mouse con la celebre schermata "Software failure - Guru Meditation"
- 4 calamite
- 2 adesivi
- Un segnalibro
- 5 cartoline

Il tutto al prezzo di 50 sterline. Il libro è stato creato con il contributo di vari personaggi noti nell'ambito Amiga, tra i quali Brian Moriarty (designer di Loom), Charles Cecil (fondatore di Revolution), Jason Kingsley OBE (Blade Warrior), Julian Eggebrecht (Presidente di Factor 5), Chris Huelsbeck (compositore), Jon Hare (Sensible Software), Martin Edmondson (Reflections), Michael Dailly (Lemmings), Paul Cuisset (Flashback/Cruise for a Corpse) e Ron Gilbert (LucasArts).

Link: Funstock

Commodore Amiga: a visual Commpendium è disponibile al pre-order in edizione Standard o Collector's