66

Sony Santa Monica sta lavorando al "prossimo grande franchise" di PlayStation

Queste le parole del presidente di SCEA

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2014

Si torna a parlare di cosa bolle in pentola in quel di Santa Monica, con il presidente di Sony Computer Entertainment America, Shawn Layden, che ha parlato del nuovo progetto come del "prossimo grosso franchise" in arrivo.

A dire il vero la menzione arriva per vie traverse e non è accompagnata da nessun approfondimento specifico: parlando della presenza di donne in posti di lavoro importanti all'interno di Sony, Layden ha spiegato che "nel gruppo sviluppo c'è Shannon Studstill, che attualmente gestisce le operazioni in Santa Monica", ha riferito, aggiungendo che "sta per portare a termine il prossimo grosso franchise".

Quello che sappiamo per certo sul team di God of War è che sta attualmente aiutando lo sviluppo di Everybody's Gone To The Rapture con The Chinese Room e The Order: 1886 con Ready at Dawn. Dopo un periodo un po' critico che ha portato alla cancellazione di progetti e ad un ridimensionamento del personale, non ci sono state informazioni precise su progetti nuovi in sviluppo presso il team, ma quanto riferito dal presidente di SCEA lascia pensare ad un nuovo progetto direttamente da parte di Santa Monica.

Fonte: Videogamer