Ubisoft si scusa per i problemi di Assassin's Creed Unity regalando il DLC Dead Kings a tutti gli utenti 247

I possessori del Season Pass potranno scegliere un titolo Ubisoft da scaricare gratis

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2014

A tutti i possessori di Assassin's Creed Unity è appena arrivata una e-mail da parte di Ubisoft con un messaggio scritto dal Yannis Malat, in cui il CEO della casa francese si scusa per i problemi al lancio del gioco e annuncia che per rimediare l'azienda ha deciso di regalare a tutti i possessori di Unity su PC, PlayStation 4 e Xbox One il DLC Dead Kings. I possessori del Season Pass potranno invece scegliere un titolo Ubisoft da scaricare gratis fra le seguenti opzioni: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin's Creed IV: Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015. Riportiamo di seguito il testo del messaggio.

Il lancio di Assassin's Creed Unity è stato un momento molto atteso da parte mia e di tutti i nostri team di sviluppo nel mondo, che hanno dedicato tantissima energia, passione e abilità alla creazione del gioco. Per noi, è stato il culmine di anni di lavoro su nuove tecnologie, che ci hanno permesso di sviluppare diverse innovazioni, tra cui un nuovo motore di gioco e un'evoluzione di tutti quegli elementi fondamentali alla base del franchise di Assassin's Creed. Ma cosa ancora più importante, sappiamo che è stato un momento atteso per molti di voi, che non vedevano l'ora di immergersi nel primo vero Assassin's Creed di nuova generazione.

Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell'intero team di Assassin's Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.

Abbiamo subito analizzato i problemi segnalati dai giocatori, risolvendoli con le patch già rilasciate. Oggi, stiamo rilasciando la nostra terza patch, che sistema alcuni problemi specifici relativi alla stabilità e alle prestazioni del gioco, oltre a diversi aspetti come matchmaking, connettività, gameplay e interfaccia. Potete trovare un elenco di tutte le modifiche e i problemi risolti qui.

Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin's Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft. Per maggiori dettagli sull'offerta e per tutti i possessori di Season Pass, visitate questa pagina.

Oltre alla nuova patch e a questa offerta, continueremo a rilasciare ulteriori aggiornamenti per risolvere tutti i problemi segnalati. Nel frattempo, continuate a inviarci le vostre segnalazioni, perché saranno molto preziose per aiutarci a migliorare costantemente la qualità generale del gioco. Speriamo che con i nuovi aggiornamenti, tutti potranno finalmente divertirsi al massimo con Assassin's Creed Unity.

Noi continueremo a impegnarci per fare di Assassin's Creed uno dei franchise più innovativi e ambiziosi sul mercato, e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e per la vostra costante fiducia.