53

Qualche chiarimento dal director di DRIVECLUB su Photo Mode, Season Pass e altro

Filo diretto con Rustchynsky

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2015

Paul Rustchynsky, il game director di DRIVECLUB, ha risposto a varie domande poste dagli utenti attraverso Twitter sul racing game per PlayStation 4, riguardanti diversi aspetti del gioco.

Sul Photo Mode, il director ha riferito che ci sono altri aggiornamenti in arrivo per la modalità, che tra le altre cose dovrebbero aggiustare alcuni inconvenienti come l'impossibilità di muovere liberamente la camera mantenendo l'interfaccia utente nascosta. Ha peraltro smentito categoricamente che i modelli delle auto vengano direttamente sostituiti con altri di qualità superiore all'interno della modalità.

Per quanto riguarda il Season Pass, Rustchynsky ha confermato che è presente un errore per cui una delle livree risulta al di fuori del Pass, consigliando di non acquistarla a parte nel caso si possieda il pacchetto completo ma di attendere ulteriori aggiornamenti che dovrebbero risolvere il problema. Infine, ha riferito che la Ferrari 599 XX EVO è disponibile solo per le partite online a causa di "questioni legate alla licenza", stranamente.

Fonte: DualShockers