3

Xbox Live Weekly - 10 gennaio 2015

Forza Motorsport 5, Funk of Titans e Grand Theft Auto V

NOTIZIA di Dario Rossi   —   10/01/2015

Benvenuti a un nuovo appuntamento con Xbox Live Weekly, la rubrica che si occupa di seguire tutte le uscite digitali della settimana dello Store Microsoft. La novità di questi giorni è Funk of Titans (12,49 €) di A Crowd of Monsters, un simpatico platform per Xbox One, con venature da rhythm game e un'ambientazione mitologica. Nei panni di Perseo, ci troviamo ad affrontare svariati livelli in una Grecia fuori di testa. La musica funk regna sovrana in questa produzione, ma anche il rock e il pop. Ovviamente non manca il leggendario cavallo Pegaso. Il prezzo è piuttosto accessibile, dategli un'occhiata se volete passare qualche serata in allegria.

La Forza e l'oro

Tra le offerte Gold di questa settimana, troviamo Forza Motorsport 5: Edizione dell'Anno per Xbox One, proposto con il 40% di sconto. Questa versione onnicomprensiva del racing Turn 10 include il pacchetto auto Top Gear, con dieci vetture esclusive come la Holden #10 Holden Xbox Racing Team Commodore VF 2013, la Chaparral #66 Chaparral Cars 2E 1966 e la Audi RS4 Avant 2013. Si tratta di un buon affare per un titolo che ha ancora molto da dire, anche dopo un anno dalla commercializzazione. Gli appassionati dei giochi di corse dovrebbero dargli un'occhiata, così come chi si avvicina alla console Microsoft solo adesso. Abbiamo accolto Forza Motorsport 5 con un ottimo 8.8 di voto, ecco il parere del nostro mitico Antonio "BaronKarza" Jodice, autore della recensione: "Forza Motorsport 5 è un ottimo biglietto da visita per la nuova generazione di console e per gli amanti delle corse che, al di là della mera grafica spettacolare, cercano di capire cosa Xbox One possa dargli in più in termini di fisica, intelligenza artificiale e, soprattutto, di guidabilità grazie al joypad e alle sue mille vibrazioni. È un capitolo che paga la volontà di fornire dettagli estremi a tutte le auto con un parco macchine più scarno rispetto al quarto episodio e, soprattutto, con un minor numero di ambientazioni che, vista la natura del titolo che spinge a giocare moltissimo per guadagnare crediti, si fanno sentire. Tutto il resto è eccellente tra sensazioni di guida e divertimento che gli amanti dei giochi di guida ameranno e che mostreranno contenti ai loro amici. A loro resterà però anche il disappunto per la mancanza delle condizioni meteo variabili e delle gare in notturna, che nel prossimo episodio non possono davvero mancare".

Xbox Live Weekly - 10 gennaio 2015

Forza Motorsport 5: GOTY è una buona offerta per gli appassionati dei giochi di corsa

A volte li scontano

Vi segnaliamo tutti i titoli di questa settimana del catalogo Deals with Gold, attivi fino al 12 gennaio 2015. Troviamo il già citato Forza Motorsport 5 GOTY per Xbox One, ma anche Grand Theft auto V per Xbox 360.

Xbox One:
- Max: The Curse of Brotherhood . 67% sconto
- Zoo Tycoon - 50% sconto
- Styx: Master of Shadows - 60% sconto
- Forza Motorsport 5 GOTY - 40% sconto

Xbox 360:
- Grand Theft Auto V - 67% sconto
- Grand Theft Auto IV - 75% sconto
- GTA IV: Lost & Damned - 75% sconto
- GTA IV - Ballad of Gay Tony - 75% sconto
- Grand Theft auto: San Andreas - 75% sconto
- Forza Motorsport 4 Season Pass - 40% sconto

Xbox Live Weekly - 10 gennaio 2015

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!

I giochi trattati in questo articolo sono disponibili qui.

NOVITA'! Seguiteci direttamente su MitXboxWeekly! La rubrica video dedicata a tutte le uscite digitali su Xbox. L'appuntamento è ogni quindici giorni su queste pagine insieme ad Antonio Jodice, che risponderà alle vostre domande. Per interagire con noi usate il vostro account Twitter scrivendo a @mitxboxweekly.