114

Gli sviluppatori di The Order: 1886 hanno provato a usare le sequenze cinematiche in maniera diversa dal solito

Il risultato finale miscela sapientemente cutscene e azione in-game

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/02/2015

Nel corso di un'intervista con GameTrailers, Ru Weerasuriya, creative director di The Order: 1886, ha parlato di come Ready At Dawn abbia provato a usare nel gioco le sequenze cinematiche in maniera diversa dal solito.

"Abbiamo corso il rischio di sperimentare qualcosa di diverso, ma la realtà è che si tratta di parte integrante del gioco, nonché uno dei suoi elementi di maggiore rilevanza", ha detto Weerasuriya. "Mi riferisco a quel tipo di transizione fra cutscene e gameplay, che crea nel giocatore il dubbio di trovarsi di fronte a una sequenza cinematica o all'azione vera e propria."

"Abbiamo inserito questo aspetto nell'esperienza per vedere che tipo di reazione produrrà, ma per noi si trattava di un elemento importante, che testimonia come la nuova generazione di console sia qui per offrire qualcosa di diverso, non semplicemente per dare alla gente ciò che si aspetta. Non vogliamo limitarci a dire 'ehi, questi sono i giochi che hai visto finora e quello che ti offriamo è semplicemente un rimaneggiamento.' Volevamo sperimentare qualcosa di nuovo."

Fonte: VG247.com

Gli sviluppatori di The Order: 1886 hanno provato a usare le sequenze cinematiche in maniera diversa dal solito