170

Andrea Pessino di Ready at Dawn chiarisce su Twitter una serie di equivoci sul rapporto con la stampa specializzata

Corde tese

NOTIZIA di Dario Rossi   —   27/02/2015

Anche dopo l'uscita di The Order: 1886, non sembrano volersi ridimensionare le polemiche sul titolo Ready at Dawn, protagonista quasi di una sorta di atto persecutorio che non ha risparmiato nemmeno la stampa specializzata, che pure non è andata leggera nella valutazione del gioco.

Durante una recente intervista con Eurogamer.it, le parole del CEO Andrea Pessino sono state evidentemente equivocate, dal momento che qualcuno ha pensato a un discorso a carattere illativo proprio dei rapporti con la stampa e i voti assegnati. Ovviamente è una congettura inesistente, ma che ha in qualche modo obbligato Andrea a chiarire su Twitter che mai si sognerebbe di definire un voto "appropriato" per il titolo di Ready at Dawn.

Pessino ha risposto anche con un palese fastidio a un utente che lo accusava di fare pressioni sulle testate giornalistiche in caso di voti troppo bassi. Quando scriviamo che Andrea ci riempie di mazzate o ci incendia la redazione stiamo ovviamente scherzando: è piuttosto ridicolo anche chiarire una cosa del genere, confidiamo nel buon senso di chi ci legge quando ironizziamo sulla sua - indubbia - possente stazza fisica.

Fonte: GamingBolt

Andrea Pessino di Ready at Dawn chiarisce su Twitter una serie di equivoci sul rapporto con la stampa specializzata