21

Domani saranno introdotti i Token in World of Warcraft in Europa

C'è anche un video esplicativo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/04/2015

Domani 21 aprile, alle 5 p.m. CEST, saranno disponibili gli annunciati Token di World of Warcraft. L'annuncio è arrivato direttamente da Blizzard, che ne ha svelato tutti i dettagli, pubblicando contemporaneamente un video esplicativo.

Si potranno acquistare nel negozio di gioco per 15 sterline o 30 euro, oppure nella casa d'aste per 35.000 monete d'oro (cinquemila in più del prezzo americano). A cosa serviranno? A garantire ai giocatori 30 giorni di accesso al gioco.

I Token acquistati con soldi veri si potranno convertire in moneta di gioco. In questo modo i giocatori più dediti potranno giocare di più spendendo di meno, mentre i giocatori con poco tempo a disposizione potranno usarli per accumulare soldi più velocemente senza doversi rivolgere a terze parti, pratica considerata illegale.

Come avvenuto in America, il prezzo dei Token fluttuerà in base alle richieste del mercato. Ogni giocatore potrà acquistare un massimo di 10 Token in 30 giorni dal negozio, mentre l'acquisto dalla casa d'aste avrà meno restrizioni. Vediamo il filmato di cui parlavamo sopra.