104

La versione PlayStation Plus di DRIVECLUB è nelle fasi finali di sviluppo

Così dice il director: annuncio all'E3?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2015

Evolution Studios aveva annunciato "sorprese" in arrivo per questo mese su DRIVECLUB, e queste sembrano riguardare con sempre maggiore sicurezza l'agognata versione PS Plus del gioco.

Il director Paul Rustchynsky ha risposto su Twitter, a chi chiedeva informazioni su tale versione, che si trova nelle "fasi finali di sviluppo", dunque a questo punto non dovrebbe mancare molto al suo rilascio ed è probabile che Sony abbia intenzione di presentarla nel corso dell'E3 2015. Annunciata nell'ormai lontano 2013, la versione PlayStation Plus sarebbe dovuta essere una sorta di edizione di introduzione al gioco, scaricabile e giocabile gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus ma contenente solo una parte dei contenuti dell'edizione completa.

In seguito alle varie difficoltà incontrate da Evolution al lancio di DRIVECLUB, la versione PlayStation Plus è stata bloccata e il suo sviluppo messo in pausa, rimandata più volte fino ad ora. A distanza di due anni dalla presentazione, potrebbe dunque essere giunto il momento del lancio.

Per non perderti nulla dell'E3 2015, visita il nostro mini-sito dedicato.