Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi una prima patch per la versione PC di Batman: Arkham Knight. L'aggiornamento non è quello che risolverà i problemi relativi alle performance, in quanto si occupa di sistemare alcuni bug anche gravi, che portano al crash dell'applicazione o al download "eterno" dei contenuti.
Il prossimo update, a cui sembra stia lavorando direttamente Rocksteady, sarà invece quello che cercherà di sistemare cose come il frame rate e le texture. Insomma, al momento il gioco (che, lo ricordiamo, è stato ritirato dalla vendita) è un cantiere aperto, ma ci sono buone speranze che il bene possa infine trionfare.
Ecco il changelog della prima patch:
- Risolto un crash che si verificava quando alcuni utenti uscivano dal gioco.
- Risolto un bug che disattivava gli effetti sulla pioggia e l'ambient occlusion. Stiamo lavorando per sistemare altri bug che riguardano questi stessi aspetti.
- Corretto un problema che portata Steam a riscaricare il gioco quando se ne verificava l'integrità.
- Risolto un bug che causava il crash quando si disattivava il motion blug nel file BmSystemSettings.ini. Una prossima patch consentirà di regolare questa opzione dal menu delle impostazioni.