Per ora sono sei i videogiochi usciti nel 2015 ad aver superato il milione di copie vendute su Steam. Tre sono titoli completi: Grand Theft Auto V, Cities: Skylines e Rocket League; ma gli altri tre sono in Accesso Anticipato: H1Z1, Besiege e Ark: Survival Evolved. Insomma, il modello AA, pur molto criticato, è ormai una realtà più che affermata nel mondo PC.
Paradossale se pensiamo a quante polemiche nascono da giochi pieni bug o con altri problemi (spesso giustissime, sia chiaro), ma soprattutto se consideriamo che dal lancio della sezione nel 2013, al novembre del 2014 soltanto il 25% dei giochi erano arrivati al completamento.
Notevole anche la mancanza di una delle hit dell'anno dalla classifica, ossia The Witcher 3: Wild Hunt, che a quanto pare ha venduto molto meglio su GOG.com, il negozio digitale proprietario di CD Projekt RED, lo sviluppatore.
Se consideriamo quota 500.000 copie vendute, la situazione non cambia molto, visto che troviamo sei giochi, dei quali quattro completi: The Witcher 3, Dying Light, Total War: Attila e Pillars of Eternity; e due in Accesso Anticipato: Killing Floor 2 e Stranded Deep.