57

Hideo Kojima ha gettato le basi per il suo nuovo progetto, ora cerca dei collaboratori

Ci vuole ancora tempo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2016

L'ultima puntata del videocast ufficiale di Hideo Kojima, ovvero "HideoTube", menziona vagamente la questione videoludica, anche se per il momento lo sviluppatore si mantiene su discorsi di altra natura.

Kojima spiega che non è ancora il momento per parlare nel dettaglio del nuovo videogioco in quanto ha "solo gettato le prime basi per il progetto", ma per il momento ancora "non c'è né staff né l'edificio" per il nuovo team di sviluppo, che è stato di fatto appena fondato. "Sto ancora cercando di capire come vorrei lo studio", ha affermato, dunque ci sarà ancora da aspettare.

Inoltre il team si trova ancora pienamente nella fase di reclutamento di nuovo personale: "Per dirla semplicemente, vogliamo mantenere un team piccolo con persone che essenzialmente si ritrovino insieme a fare un gioco, dunque persone con passione, energiche e che siano in grado di ispirarsi l'un l'altro". Dunque secondo Kojima "più che cercare semplicemente staff, mi piace dire che stiamo cercando dei compagni di team. Età, sesso o luogo di nascita non contano".