Battlezone 98 Redux è disponibile da oggi su Steam  6

Al prezzo di lancio di 15,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2016

Battlezone 98 Redux, l'edizione rimasterizzata del celebre strategico, è disponibile da oggi su Steam al prezzo di lancio di 15,99 euro.

Uno dei migliori strategici di fantascienza di tutti i tempi fa il suo ritorno la primavera del 2016 con una nuova grafica, modalità multigiocatore e contenuti quasi illimitati da Steam Workshop.

Addentrati in una versione alternativa degli anni 60, dove la "corsa allo spazio" non è altro che una copertura per una guerra interplanetaria tra gli USA e i Sovietici per il controllo di un misterioso biometallo alieno.

Prendi il comando di un esercito di agili carriarmati d'assalto, veloci ricognitori, APC ed altro. Crea caos e distruzione e spazza via i tuoi nemici dalla faccia della Luna, Marte, Venere, Titano, Io ed Europa.

Raccogli cruciale biometallo dai campi di battaglia, schiera potenti difese, costruisci strutture avanzate e porta ogni battaglia ad un epico scontro.

Rivoluzionario, rivisto e rivitalizzato, l'unione tra l'azione degli sparatutto in prima persona con l'intenso gioco degli strategici in tempo reale di Battlezone 98 Redux è ora più efficace che mai.