104

Ashley Johnson lavorerebbe molto volentieri al secondo capitolo di The Last of Us

L'attrice apprezza l'universo di The Last of Us

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/08/2016

Ashley Johnson, l'attrice che in passato ha interpretato Ellie in The Last of Us, ha dichiarato che prenderebbe parte molto volentieri ad un eventuale secondo capitolo.

"Se dovessero dedicarsi a The Last of Us di nuovo, se volessero raccontare una nuova avventura di Ellie o Joel, o di questo intero universo di gioco, vorrei senza ombra di dubbio salire a bordo", ha commentato. "Ma sapete c'è anche una parte di me che pensa questa storia possa funzionare per conto proprio, e in certi casi bisognerebbe solo lasciare le cose come sono. Tuttavia, qualora dovessero decidere di farne un altro, mi piacerebbe farne parte".

Per il momento Naughty Dog non si è ancora sbilanciata, ma l'ipotesi di un sequel rimane una possibilità piuttosto concreta. La Johnson è stata interpellata anche riguardo allo stato d'avanzamento della trasposizione cinematografica di The Last of Us, che non sta proseguendo affatto a gonfie vele. L'attrice americana ha espresso il desiderio di vedere il progetto completato, ma non è sicura di come stiano procedendo i lavori. All'ovvia domanda sulla sua partecipazione ha scherzato: "sì, sarei un clicker".

Ashley Johnson lavorerebbe molto volentieri al secondo capitolo di The Last of Us