3

Bethesda aggiorna Fallout Shelter alla versione 1.8

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2016

A poco più di un mese dall'aggiornamento 1.7, Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento 1.8 di Fallout Shelter per tutte le versioni, ossia PC, sistemi iOS e sistemi Android. Vi ricordiamo che per giocare alla versione PC dovete scaricare il client ufficiale di Bethesda.

Ecco tutte le novità introdotte:

- Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza "officina per temi" che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d'Acciaio e l'Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

- Nuove missioni: l'aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.

- Eventi festivi nel Vault: quest'anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.

- Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L'aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l'occasione.