8

Netaddiction sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con un padiglione monografico

Multiplayer.it e le altre realtà di Netaddiction vi aspettano in Piazza San Giusto a Lucca

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2016

NetAddiction conferma la sua presenza alla nuova e storica edizione di Lucca Comics & Games. Per il secondo anno di fila la scelta ricade su un padiglione monografico all'interno di una delle piazze centrali della cittadina lucchese, Piazza San Giusto. In 200 metri quadrati di esposizione, Netaddiction Dome offrirà un'esperienza di intrattenimento a 360°. Un grande store, il più grande mai realizzato a Lucca da Multiplayer.com, ospiterà il meglio della gadgettistica geek da collezione e non, con uno spazio importante dedicato a toys esclusivi come la pasta intelligente e l'attesa sabbia intelligente, una moderna sabbia cinetica e un giocattolo idoneo a intrattiene grandi e piccoli.

Netaddiction sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con un padiglione monografico

Un'altra area sarà dedicata al mondo dell'editoria cartacea di Multiplayer Edizioni e alle novità editoriali sempre attese dai lettori a Lucca tra cui l'anteprima omaggio del prequel del primo romanzo ispirato a Orfani, "Ringo Chiamata Alle Armi" con due illustrazioni create ad hoc da Emiliano Mammuccari e il quarto capitolo della saga Diario Di Un Sopravvissuto Agli Zombie, di J.L. Bourne. Per gli amanti della letteratura di Star Wars ci sarà una piacevole sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads Day, che quest'anno include tutto il mese di ottobre. Non mancherà naturalmente l'intrattenimento videoludico nell'area dedicata a Multiplayer.it con una grande anteprima, Tekken7, giocabile su 4 postazioni di gioco fisse.

Nel cuore di Lucca, batte il cuore geek del Netaddiction Dome.
Al Netaddicton Dome sarà disponibile per tutta la durata della fiera, l'accesso gratuito alla rete WiFi, grazie alla tecnologia messa a disposizione dalle soluzioni Netgear, da sempre attenta alle esigenze dei gamer e dei geek più esigenti, quanto a prestazioni e velocità di connessione. Per permettere a tutti i visitatori di potersi collegare al WiFi in libertà, Netgear ha fornito per l'occasione 5 Access Point 802.11ac (WAC720) con Wireless Controller (WC7500) e uno Switch ProSafe® 8 porte PoE Plus (GS510TP). Una soluzione completa di tutte le funzionalità richieste per la gestione wireless centralizzata che fornisce larghezza di banda necessaria in grado di permettere a tutti i visitatori di sfruttare il WiFi di Netaddiction e copertura di tutta l'area senza interuzione di segnale. Netgear offre la garanzia a vita sull' hardware e sostituzione NBD per i prodotti della linea ProSafe®.

Per ricaricare le batterie, nel vero senso della parola, dei cellulari e dispostivi mobili, saranno allestiti dei refresh point tecnologici per tutti i visitatori; all'interno dell'area saranno inoltre disponibili per tutti i lettori, i redattori delle principali testate del gruppo tra cui Multiplayer.it, Leganerd.com, Movieplayer.it e HDBlog.it.

Netaddiction sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con un padiglione monografico

Un torneo di Tekken 7, solo per veri campioni! Sponsored By Bandai Namco Entertainment
Grazie alla collaborazione di BANDAI NAMCO Entertainment e alla più grande community italiana esistente Tekken-Italia, verrà realizzato un torneo con i più grandi campioni del gioco, selezionati sul forum nelle prossime settimane. Saranno circa una quarantina a partecipare alla sfida che si terrà presso il padiglione Netaddiction Dome lunedì 31 e martedì 1° novembre dalle 12.00 alle 18.00. Per loro Giacomo Bevilacqua creerà un art a colori ispirato proprio a Tekken7, che riceveranno in regalo al termine delle sessioni di gioco. Il vincitore del PRIMO TORNEO DI TEKKEN 7 A LUCCA COMICS & GAMES si aggiudicherà invece un premio speciale personalizzato. I cultori dell'intrattenimento videoludico potranno scegliere di testare la demo dell'atteso Tekken 7 oppure assistere alla sfida tra i campioni selezionati su Tekken-Italia.com.

Per coloro che vorranno prenotare il titolo che uscirà la prossima primavera sullo store online Multiplayer.com, sarà possibile effettuare il pre-ordine usufruendo di uno sconto di 5 Euro con in omaggio anche la litografia esclusiva di Giacomo "Keison" Bevilacqua.

Multiplayer.com porta a Lucca il meglio della gadgettistica geek e sconti imperdibili sui più importanti titoli videoludici del momento. Atteso il lancio della nuova release di giocattoli targata Multiplayer Things
Quasi 20 metri lineari di bancone ospiteranno l'area dedicata allo shopping online Multiplayer.com che ha in serbo un grande allestimento di prodotti plurimarca che soddisfaranno le esigenze di tanti collezionisti e amanti della cultura nerd, che troveranno oggetti unici e scontistiche speciali sui titoli videoludici in uscita il prossimo inverno. Dalle offerte sulle release gaming Ubisoft, come Watch Dogs 2 ai titoli Bandai Namco, come Tekken7 e Sword Art Online agli accessori per i gamer, come le cuffie Plantronics e tanti altri articoli.

Tra le novità presentate a Lucca, ci saranno inoltre gli attesissimi Robot della neo linea di giocattoli Multiplayer Things per la prima volta in vendita in Italia: Jeeg Robot D'Acciaio, Mazinga Z, Ufo Robot Goldrake.