80

[Rumor] Il prossimo Call of Duty si intitolerà "Lethal Combat"?

Oppure sarà Call of Duty: Stronghold?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/11/2016

Nelle ultime settimane i doppiatori membri della Screen Actor's Guild - American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) hanno proclamato uno sciopero con l'intento di rinnovare il contratto con i publisher. La mobilitazione ha coinvolto numerosi progetti di primo piano, tant'è che l'organizzazione ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un elenco di publisher e di giochi sui quali gli attori coinvolti sono impegnati.

Nella lista compare anche un nuovo capitolo della serie Call of Duty, denominato Call of Duty: Lethal Combat. Il titolo sembrerebbe provvisorio, dal momento che viene indicato anche il nome Call of Duty: Stronghold. Sembra insomma che gli sviluppatori di Sledgehammer Games, cui è affidata la lavorazione del prossimo capitolo, non abbiano ancora deciso il titolo definitivo da assegnare al progetto.

Il prossimo capitolo di Call of Duty dovrebbe uscire sul mercato a novembre 2017 e secondo le indiscrezioni dovrebbe svolgersi durante la guerra del Vietnam, segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto ai capitoli futuristici che abbiamo visto in questi ultimi anni. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie dai canali ufficiali.