0

Per l'onore e per Tommaso Valentini, troviamoci stasera nel Long Play su For Honor

Appuntamento alle 21:00 per due ore di Long Play su For Honor, con Tommaso Valentini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2017

il Long Play di questa sera a For Honor, l'action ad ambientazione medievale da parte di Ubisoft che ormai rappresenta una presenza piuttosto ricorrente nel corso delle nostre dirette.

In occasione del lancio della Season 2 "Shadow & Might", Tommaso Valentini ci diletterà con un paio d'ore di gioco, mostrando anche le nuove caratteristiche dell'espansione. L'appuntamento è dunque il solito: alle 21:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it per assistere a ben due ore di violenza all'arma bianca in compagnia di Tommaso Valentini.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit