Take-Two Interactive ha annunciato che David Ismailer è il nuovo presidente dell'etichetta 2K. Il dirigente è entrato a far parte di Take-Two nel 2002, in qualità di vice presidente e consulente senior, e ha lavorato in 2K a partire dal 2005. Nel ruolo di COO e vice president senior of publishing operations si è dedicato ai franchise su Bioshock, Borderlands, Mafia, NBA 2K e Sid Meier's Civilization.
"Fin dalla formazione di 2K ha giocato un ruolo centrale nella sua evoluzione, facendola diventare una delle etichette principali dell'industria, rinomata nel mondo per il suo portfolio di franchise iconici ", ha commentato il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick. " Siamo fiduciosi che, sotto la guida di David, 2K continuerà a prosperare e a raggiungerà nuove vette negli anni a venire".
Ismailer prende il posto di Christoph Hartmann, che ha lasciato il proprio incarico lo scorso mese dopo oltre un decennio. "Essendo stato in 2K fin dal primo giorno ho avuto il piacere di lavorare a fianco di alcuni dei professionisti più talentuosi e dediti al lavoro della nostra industria ", ha aggiunto Ismailer. "Sono immensamente fiero di quello che abbiamo raggiunto insieme. Il mio obiettivo è di migliorare ulteriormente i nostri team, dando loro l'opportunità di accrescere la nostra tradizione nella creazione di esperienze d'intrattenimento innovative e coinvolgenti per tutti i giocatori del mondo".
Nelle scorse ore Take-Two ha comunicato di aver acquisito la proprietà intellettuale di Kerbal Space Program, il simulatore con elementi gestionali incentrato sui programmi spaziali.