Come sappiamo già da qualche tempo, Bioware Edmonton è impegnata su una nuova proprietà intellettuale dal nome in codice Project Dylan. Sebbene per ora non si conoscano ancora i dettagli, Electronic Arts ha espresso soddisfazione per le potenzialità del nuovo progetto, che comunque non vedrà la luce prima del 2019.
Le voci secondo cui il titolo potrebbe essere mostrato per la prima volta all'E3 vengono suffragate da un'immagine che riporta la scaletta della conferenza EA Play prevista per questa sera a partire dalle 21.00 ora italiana. Secondo la fonte dovrebbe esserci spazio per un breve teaser della durata di soli 45 secondi.
Nel corso della diretta Electronic Arts dovrebbe mostrare anche un nuovo titolo chiamato A Way Out e Madden su Project Scorpio, oltre a Star Wars: Battlefront II di cui abbiamo già potuto vedere immagini della versione pre-alpha su Theed.
Per seguire EA Play insieme alla redazione di Multiplayer.it, non dovete far altro che collegarvi alla nostra pagina Twitch. La diretta inizierà tra pochi minuti.