3

Zero Time Dilemma per PlayStation 4 arriva in agosto anche in occidente

Anticipato il lancio occidentale di Zero Time Dilemma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2017

Avevamo riportato poco tempo fa la data di lancio giapponese per la versione PlayStation 4 di Zero Time Dilemma, pensando a un lancio dilazionato per l'edizione occidentale, ma a quanto pare Aksys Games ha deciso di adottare una strategia praticamente worldwide.

Il gioco arriverà infatti il giorno dopo al lancio giapponese anche in occidente, ovvero il 18 agosto 2017. Zero Time Dilemma, già disponibile per PC, PlayStation Vita e Nintendo 3DS, è una particolare avventura con elementi puzzle e visual novel, terzo capitolo della serie Zero Escape dopo 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue's Last Reward. Scritto da Kotaro Uchikoshi, il gioco vede un gruppo di personaggi rinchiusi dentro a una sorta di bunker e costretti a partecipare a un crudele e sadico gioco per potersi salvare.

La nuova versione presenta un comparto grafico migliorato con aumento di risoluzione ed evoluzioni applicate ai modelli poligonali, agli scenari e alla gestione delle ombre. Di recente è stato pubblicato un nuovo trailer su questa versione di Zero Time Dilemma.

Zero Time Dilemma per PlayStation 4 arriva in agosto anche in occidente