Nella giornata di oggi la Japanese Computer Entertainment Supplier's Association ha comunicato il numero provvisorio degli espositori attesi al Tokyo Game Show 2017. Allo stato attuale ci sono già 322 compagnie accreditate, una cifra leggermente superiore rispetto a quella registrata all'inizio di luglio dello scorso anno (301).
Il numero complessivo degli espositori presenti nell'edizione 2016 è stato di 613. I partecipanti attuali provengono da 27 Paesi diversi, ma anche questo dato è destinato a crescere con l'approssimarsi della data di apertura.
Il Tokyo Game Show 2017 si svolgerà presso il Makuhari Messe di Chiba, dal 21 al 24 settembre. Qui potete trovare il poster promozionale della manifestazione, realizzato dall'artista nipponico Ippei Gyoubu.
Anche quest'anno Sony farà da promotrice di vari progetti indie presentati in fiera. Contestualmente la Japanese Computer Entertainment Supplier's Association e Nikkei Business Publications hanno organizzato la "Indie Game Area" dedicata e il progetto "Sense of Wonder Night 2017", un particolare showcase che proporrà al pubblico dei concept inediti.