21

Humble Monthly: l'offerta di ottobre contiene Rise of the Tomb Raider

Un mese imperdibile

NOTIZIA di Giuseppe Latorre   —   03/09/2017

Anche questo mese l'offerta di Humble Monthly è davvero interessante e ci porta in giro per il mondo con l'archeologa più famosa che esista.
Infatti il primo titolo conosciuto della tornata di ottobre è nientemeno che Rise of the Tomb Raider, apprezzato action adventure sviluppato dai ragazzi di Crystal Dynamics.

Seguito diretto di Tomb Raider, reboot del 2013 che ha rivoluzionato l'idea che avevamo della forte Lara, proponendoci una protagonista giovane e inesperta, persa in una giungla tropicale, questa volta ci porta a ripercorrere le orme del padre, affrontando un lungo viaggio dalla Siberia alla Siria.

Si tratta di un titolo che nessun amante dei videogiochi dovrebbe lasciarsi scappare, specialmente per poco più di 10€. Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo alla nostra recensione. Vi ricordiamo, inoltre, che il 6 ottobre all'offerta verranno aggiunti altri titoli a sorpresa.

I giochi del mese di settembre sono stati:

Conosciuti: 
- Killing Floor 2

A sorpresa:
- The Banner Saga 2
- Momodora: Reverie Under the Moonlight
- Worms W.M.D
- Stories Untold
- HackyZack
- Eterium
- Volantia: Kingdom in the Sky

Humble Monthly è il servizio in abbonamento offerto dal portale Humble Bundle che, per la cifra di 12$ mensili, promette di fornire agli utenti giochi per almeno 120$, offrendo nel mese di riferimento uno o due titoli riscattabili sin da subito e sbloccandone a sorpresa degli altri all'inizio del bundle successivo.