Dopo 15 anni, Insomniac Games - il team autore di Ratchet & Clank, Sunset Overdrive e del nuovo Spider-Man - ha deciso di dare una svolta al suo logo storico.
Il cambiamento di stile è evidente: da un design un po' cartoonesco, con un font da fumetto e la celebre luna al posto della "o", il team è passato a un design molto più minimalista e pulito, sotto certi aspetti più moderno ma anche un po' asettico. Insomniac ha anche spiegato in un lungo post sul proprio blog ufficiale il motivo di tale cambiamento: l'idea è ovviamente quella di dare una svecchiata allo stile del team, con la scelta ricaduta su questo design in quanto richiamante la tematica della luna.
La "o", anche in questo caso, rimanda infatti alla lunga, con due mezzelune contrapposte a comporla: "Speriamo che condividiate con noi l'entusiasmo per questo nuovo look, che davvero riflette quello che pensiamo su di noi come studio da molto tempo", si legge nel post. "Naturalmente, ci rendiamo conto che questo cambiamento potrebbe essere sconvolgente per alcuni, ma per noi, questo redesign del brand riflette il desiderio di evolverci come studio".