46

Come seguire Black Friday e Cyber Monday di Amazon su Multiplayer.it

Ci aspettano quattro giorni di grandi offerte, ecco tutto quello che c'è da sapere

NOTIZIA di Umberto Moioli   —   23/11/2017

Da domani, venerdì 24 novembre, fino a lunedì 27 novembre Amazon metterà in offerta tantissimi prodotti del suo sterminato catalogo in occasione del Black Friday e del Cyber Monday. Come di consueto seguiremo le promozioni con un occhio di riguardo, cercando di darvi una mano a navigare tra le tantissime proposte.

Innanzitutto le basi: in questa pagina di Amazon troverete la carrellata con tutte le promozioni, è già attiva quindi potete iniziare ad aprirla e salvarla tra i preferiti aspettando che domani si aggiorni con i primi sconti. Qui la pagina con selezionato il filtro per mostrare solo i videogiochi e le console. Qui per cellulari e accessori. Infine rispettivamente qui e qui per Elettronica e Informatica.

Dal canto nostro stiamo preparando una serie di articoli per argomento fatti per mettere in evidenza, sia domani che lunedì prossimo, gli acquisti imperdibili e risparmiarvi un po' di tempo e fatica. Data la mole di proposte, non mancheranno speciali raccoglitore, pubblicati anche sabato e domenica con le ultime aggiunte agli sconti, così da evidenziare il meglio del meglio. Infine terremo sempre aperta una notizia in costante aggiornamento allo scopo di evidenziare le "Offerte Lampo" più interessanti. Insomma saranno quattro giorni di acquisti, seguiteci per non lasciarvi scappare le opportunità più ghiotte.

Come seguire Black Friday e Cyber Monday di Amazon su Multiplayer.it