Dall'8 all'11 dicembre si terrà a Bilbao, in Spagna, la settima edizione del Fun & Serious Game Festival, che riunisce tutti insieme sviluppatori indie, team emergenti e grandi publisher in un evento dedicato ai migliori talenti dell'industria videoludica.
Nel programma troviamo presentazioni spettacolari, eventi speciali, workshop, incontri con esperti fino all'appuntamento culminante con i prestigiosi Titanium Awards che verranno assegnati al Guggenheim Museum nella sera dell'11 dicembre. Ospiti speciali dell'evento saranno Yuji Naka (creatore di Sonic, nel caso ci fosse bisogno di dirlo), Alexey Pajitnov (Tetris), Warren Spector (Deus Ex) e Tim Schafer (capo di Double Fine). Non solo, per il Festival saranno presenti anche ohn Romero (Doom, Wolfenstein), Jordan Mechner (Prince of Persia) e Jeff Kaplan (World of Warcraft, Overwatch).
Il Fun & Serious Game Festival ha raggiunto dimensioni veramente ragguardevoli in questi anni, ed è sede anche del Games Industry Forum, un meeting studiato per promuovere l'industria videoludica a diversi livelli, e convogliare nuove idee e talenti al livello mondiale. In tutto questo, Multiplayer.it sarà presente in prima linea con inviati per coprire gli eventi più importanti e farà anche parte ufficiale della giuria per l'assegnazione degli Awards. Appuntamento dunque dall'8 all'11 dicembre con il Fun & Serious Game Festival di Bilbao, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.