19

Blizzard sta lavorando a un gioco in soggettiva non ancora annunciato, che consente di guidare veicoli

Cosa bolle nella pentola di Blizzard?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2017

Mentre si svolgono i vari festeggiamenti natalizi nel mondo delle produzioni Blizzard, continuano i misteri sulle produzioni attualmente in corso presso la celebre etichetta.

A partire da un annuncio di lavoro, possiamo dunque dedurre che stiano sviluppato un nuovo gioco in soggettiva non ancora annunciato, tra le altre cose. L'annuncio è per trovare un gameplay engineer che possa aiutare il team ad implementare le caratteristiche di guida di veicoli, dunque a quanto pare nel titolo in lavorazione ci sarà la possibilità di utilizzare vari mezzi. Per la precisione, nell'annuncio si legge: "Blizzard Entertainment sta cercando un talentuoso gameplay engineer che possa aiutare a creare veicoli e implementare le caratteristiche di guida all'interno di un robusto engine in soggettiva per il progetto non ancora annunciato".

Ovviamente non si tratta propriamente di una comunicazione ufficiale su un nuovo gioco, ma l'annuncio è molto chiaro: si tratta di un titolo che sfrutta un engine sviluppato per la soggettiva e con l'idea di implementare la guida di veicoli. Difficile prevedere precisamente di cosa si possa trattare, valutate voi se la questione può rientrare negli annunci che vorremmo da Blizzard.